Lavori di: "Costruzione loculi nei cimiteri comunali di Terme Centro e Vigliatore" - CIG: 70996944D4 - CUP: E81H17000530004 - Avviso di avvio procedura verifica di corretto calcolo della soglia di anomalia

A seguito della comunicazione di un Impresa partecipante alla gara in oggetto, relativa al riscontro di un manifesto errore nel calcolo della soglia di anomalia, si avvisa che la Commissione preposta alle operazioni di gara, in data 27 /02/2018 ore 9.30, in seduta pubblica, procederà a riscontare quanto comunicato e nel caso venisse rilevato un manifesto errore di calcolo della soglia di anomalia, procederà, in applicazione del principio di autotutela della P.A., all’annullamento dell’aggiudicazione disposta con il verbale n. 12 del 25/01/2018 in favore dell’Impresa Cassisi Ignazio Fabrizio e conseguentemente, dopo il ricalcolo della soglia di anomalia, proporrà una nuova aggiudicazione definitiva in capo a quell’Impresa il cui ribasso percentuale offerto che, per difetto, più si avvicina alla soglia di anomalia.

Apri Avviso

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Febbraio 2018 10:48