Agevolazioni tariffarie per i viaggi degli elettori.

Elezioni Politiche 2018Il Ministero dell'Interno, con circolare n°13/2018, ha comunicato che in occasione delle prossime  Elezioni Politiche  che si terranno  il 4 marzo  2018, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio che verranno applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto. Tutte le informazioni sono contenute all'interno della Circolare n° 37/18/E.P.  del 07/02/2018  della Prefettura di Messina.

allegato

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Febbraio 2018 17:44