Avviso di ripresa operazioni di gara procedura aperta per l’affidamento dei lavori: “Manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica del plesso scolastico elementare di San Biagio” Comune di Terme Vigliatore” – CUP: E81H13000650002 - CIG: 706378649C

La Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni “Valle del Patrì” informa che in data 11 Gennaio 2018 a partire dalle ore 9:00, presso i locali della CUC siti c/o il Comune di Terme Vigliatore Via Del mare, 69 – Terme Vigliatore, si procederà in seduta pubblica alla ripresa delle operazioni di gara relativi all’intervento in oggetto, con apertura della busta “A” contenente la documentazione.

Apri Avviso

Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Gennaio 2018 11:52