Partecipazione al MYplant & Garden - International Green Expo

MYplant & GardenIl Comune di Terme Vigliatore (ME) sarà presente come ente pubblico espositore alla fiera MYPLANT & GARDEN - International Green Expo che si terrà dal 21 al 23 febbraio 2018 a Milano
Si invitano i titolari delle aziende florovivaistiche avente sede nel territorio comunale a partecipare alla riunione che avrà luogo il giorno 11 dicembre 2017 alle ore 17.00 presso la sala consiliare.
Durante la riunione verranno affrontati i seguenti punti:
Stand Comune di Terme Vigliatore (dimensione e posizione stand);
Modalità di adesione delle aziende florovivaistiche;
Creazione di una brochure fieristica per promuovere il Comune di Terme Vigliatore e ciascuna delle aziende florovivaistiche aderenti;
Varie ed eventuali

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Dicembre 2017 11:23