Avviso di ripresa operazioni di gara procedura aperta per l’affidamento dei “lavori costruzione loculi nei cimiteri comunali di Terme centro e Vigliatore - Comune di Terme Vigliatore” – CUP: E81H17000530004 - CIG: 70996944D4

La Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni “Valle del Patrì” informa che in data 16 novembre 2017 a partire dalle ore 9:00, presso i locali della CUC siti c/o il Comune di Terme Vigliatore Via Del mare, 69 – Terme Vigliatore, si procederà in seduta pubblica alla ripresa delle operazioni di gara relativi all’intervento in oggetto.

07 Novembre 2017

Il Responsabile CUC
(Geom. Filippo Torre)

icon Ripresa operazioni di gara (618.41 kB)