Avviso riscossione fornitura libri di testo aa.ss. 2014-2015

Si avvisano  i genitori  degli alunni della scuola dell'obbligo e della scuola di II° grado residenti in questo Comune che possono già riscuotere l'assegno relativo alla Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2014/2015 destinato ai beneficiari inclusi nelle relative graduatorie con determina   n.303/2017 qui di seguito consultabile - Vedi determina.
Si specifica che tale riscossione può essere  effettuata presso la Banca Unicredit di Terme Vigliatore, esibendo un documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale.

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Luglio 2017 11:39