Terme Vigliatore il balcone piu’ fiorito vincera’ un viaggio a Spello

balcone fioritoRendere più accoglienti le strade di Terme Vigliatore, con questo proposito l’Assessorato al Verde Pubblico in collaborazione con la Pro Loco Terme Vigliatore lancia un concorso per premiare il balcone, terrazzo o cortile più fiorito.Arriva l’estate, Terme Vigliatore si prepara alla Sfilata dei Fiori Flower Parade in programma per l’8 e 9 luglio ed anche alla nuova sfida  Nazionale tra i Comuni Fioriti di tutta Italia. L’imperativo quindi è quello di figurare bene sia per elevare la qualità di vita dei cittadini che vivono il paese ogni giorno, sia per offrire un aspetto gradevole ai turisti e visitatori. Non ultimo è indispensabile continuare a tenere il passo con i tanti paesi dell’Italia, e provare a calamitare nuovamente attenzione mediatica su Terme Vigliatore, soprattutto dopo aver conquistato i “quattro fiori rossi” che gratificano e non poco l’orgoglio dei Termensi e della squadra verde pubblico costantemente al lavoro sul territorio. Per iscriversi basterà iscrivere il proprio balcone rivolgendosi al Comune o alla Pro Loco indicando semplicemente la via e il quartiere della propria casa fiorita. L’iscrizione è aperta fino al 23 Giugno dopodiché una Giuria visiterà i balconi iscritti e selezionerà i dieci più belli. Il vincitore sarà decretato in forma popolare attraverso il sistema dei “mi piace” sulla pagina facebook  “Flower Parade” le 10 foto saranno pubblicate da giorno 1 luglio fino alle ore 12     del 7  luglio chi avrà maggiori like  vincerà un viaggio per una persona in Umbria esattamente a Spello (Perugia) ossia in occasione della Premiazione Nazionale dei Comuni Fioriti d’Italia che sarà l’11 e 12 Novembre prossimo. Secondo e Terzo posto riceveranno premi in fioriture.
Per iscriversi o segnalare balconi fioriti chiamare in Municipio Tel 090.9700300 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   indicando solo via numero civico e quartiere

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Giugno 2017 10:52