Avviso per le Manifestazioni per l’Estate Termense 2017

Avviso per le Manifestazioni per l’Estate Termense 2017

Al fine di predisporre la programmazione delle Manifestazioni per l’Estate Termense 2017  si avvisano gli Operatori del Settore (Associazioni Culturali e di Spettacolo, di Volontariato, Sportive, Enti Religiosi, Istituti Scolastici, Scuole di Danza, di Teatro, Comitati ect.) che entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso è possibile presentare proposte per la realizzazione di eventi che potranno essere inseriti nel cartellone 'Estate Termense 2017’. Le proposte dovranno pervenire in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Terme Vigliatore, Via del mare n. 69.

icon Avviso per manifestazioni estive (176.9 kB)

icon Istanza partecipazione alla manifestazioni Estate Termense 2017 (68.86 kB)