Referendum Popolari di domenica 28 maggio 2017

Avviso- Fase preparatoria del procedimento referendario - Elettori temporaneamente all'estero

Si informano gli elettori italiani temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi che possono presentare domanda di opzione di voto secondo il modello allegato al presente avviso. Tale richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 26 Aprile 2017 al Comune di iscrizione nelle liste elettorali, per posta, per fax o per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato. Si pubblica di seguito la nota prot. n. 3159 del 04/04/2017, inoltrata dalla Prefettura di Messina -Area Seconda - Ufficio Elettorale Provinciale.

icon Nota Prefettura di Messina

icon Modello di Opzione per l' esercizio del voto per corrispondenza nella CIrcoscrizione Estero

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Aprile 2017 10:33