Terme Vigliatore: Domani Consiglio Comunale commemorativo per  le vittime  della mafia.

Terme Vigliatore aderisce domani alla giornata di commemorazione di tutte le vittime innocenti della Mafia. Il Presidente del Consiglio Comunale Domenico Genovese accogliendo la proposta del gruppo di minoranza, ha convocato per domani 21 marzo alle ore 10,00  un Consiglio Comunale commemorativo.
Sarà presente il Comandante della Compagnia Carabinieri di Barcellona P.G. Capitano Fabio Valletta, Il Vice Questore del Commissariato di Barcellona P.G. Dott. Mario Ceraolo,  il Dirigente dell'Istituto Comprensivo di Terme Vigliatore Dott. Enrica Marano, i Parroci  Padre Salvatore Catalfamo e Padre Antonio Cortina  e l' Associazione Antiracket “Fonte di Libertà”. Dopo la seduta del Consiglio Comunale, saranno deposte due corone di fiori, una presso il monumento Vittime della mafia di Piazza Municipio e una a San Biagio presso il monumento dedicato all'Appuntato Orazio Costantino  Medaglia d'Oro a Val Militare per essersi distinto in brillanti e coraggiose operazioni al servizio dello Stato.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Domenico Genovese