Terme Vigliatore:“Flower Parade” apre ai comuni vicini. Si progetta la 2a Sfilata dei fiori.

Flower ParadeNel rigoglioso Comune Fiorito si riparla di “Flower Parade” con l’ambizione di rendere la sfilata dei fiori un appuntamento non più comunale ma del comprensorio. Da qualsiasi Comune, rappresentanze e gruppi sono invitati a partecipare nella colorata sfilata che lo scorso ha registrato un incredibile successo di presenze attestandosi come la più bella manifestazione mai organizzata nel comune termale. L’Assessore al Marketing Territoriale Michele Isgrò in stretta collaborazione con L’Assessore allo Spettacolo Stefano Feminò e la locale ProLoco con Presidente Daniele Biondo, stanno  muovendo i primi passi per rilanciare la seconda edizione che si preannuncia più ricca e rifinita. Coinvolta nella carovana organizzativa anche Stella Giunta  che lo scorso anno aveva affiancato Michele Isgrò già dalle prime idee e promozione dell’evento. La data individuata come possibile per la nuova Flower Parade è il 15 Agosto. Presto sarà indicata la data per la prima riunione operativa con i cittadini e tutte le Associazioni del territorio. Occasione per i vari Comuni esterni che sfilando protranno promuovere anche i prodotti del loro territorio  nel colorato mondo dei fiori termensi. Chiunque vorrà aderire e prendere contatti o  informazioni potrà scrivere all’indirizzo mail   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Flower Parade

Ultimo aggiornamento Martedì 02 Maggio 2017 19:28