Gara del 04/01/2017 : Assistenza domiciliare dei disabili in situazione di compromissione funzionale e di minori disabili gravi nell'ambito del nucleo familiare”- CIG:Z751C5C80

Si rende noto che l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa Busta A) alla gara in oggetto  viene differita al 10  gennaio per improcastinabili esigenze del RUP . La suddetta gara sarà tenuta alle ore 10,30 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Terme Vigliatore Via Del Mare,69.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Gennaio 2017 10:41