Attivazione Servizio Alert System

Attivazione Servizio Alert System

Alert SystemSi avvisa la cittadinanza che questo Ente ha attivato il servizio “Alert Sistem”, un nuovo servizio gratuito e veloce per l'allertamento dei cittadini al momento in cui si prevedono eventi che possano mettere a rischio la popolazione. “Alert System ” ha la funzione di inviare telefonicamente dei messaggi vocali e raggiungere contemporaneamente tutti i residenti, in funzione alle effettive esigenze, per informazioni di pubblica utilità come ad esempio: allerta meteo, chiusure delle strade, chiusura delle scuole, segnalazioni di pericoli sul territorio comunale, interruzioni dei servizi pubblici, ecc... Il servizio ha come obiettivo quello di ridurre i rischi e i disagi a favore della collettività. Il servizio invierà messaggi vocali utilizzando i numeri fissi già disponibili dall’elenco telefonico. Se il tuo numero di telefono fisso non è presente sull’elenco telefonico o preferisci ricevere queste informazioni sul telefono cellulare, inserisci i tuoi dati qui e sarai iscritto gratuitamente al servizio. Per chiunque fosse impossibilitato ad effettuare l'iscrizione online, potrà recarsi presso l'Ufficio URP del Comune di Terme Vigliatore.

Per iscriversi al sistema "Alert System" e ricevere informazioni utili  cliccare qui

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Marzo 2016 12:53