Determina n° 658 del 05/01/2016 Impegno somma per pagamento parcella a favore dell'Avv. Sara Sidoti. Delibera di incarico n. 278/2015. Atto di citazione Tribunale di Barcellona P.G. Sigg.ri Giambò Natale e Ghiofalo Carmela c/Comune di Terme Vigliatore.

Determina n° 658  del 05/01/2016

Oggetto:Impegno somma per pagamento parcella a favore dell'Avv. Sara Sidoti. Delibera di incarico n. 278/2015. Atto di citazione Tribunale di Barcellona P.G. Sigg.ri Giambò Natale e Ghiofalo Carmela c/Comune di Terme Vigliatore.

Data di Pubblicazione:05/01/2016

Area di emissione : Area Amministrativa Servizi Demografici Socio Culturali