Determina n° 654 del 30/12/2015 Determina a contrarre per il conferimento dell'incarico, tramite la C.U.C., per la progettazione esecutiva, redazione dei calcoli statici, Direzione dei lavori, misura e contabilità dei lavori di "Costruzione loculi ......

Determina n° 654  del 30/12/2015

Oggetto:Determina a contrarre per il conferimento dell'incarico, tramite la C.U.C., per la progettazione esecutiva, redazione dei calcoli statici, Direzione dei lavori, misura e contabilità dei lavori di "Costruzione loculi nei cimiteri comunali di Terme Centro e Vigliatore. CIG: Z4F17D7C4B

Data di Pubblicazione:30/12/2015

Area di emissione : Area Tecnica