Determina n° 29 del 08/09/2015 Designazione rappresentante nel Collegio dei Revisori dei Conti ambito n.20 della Provincia di Messina - Dott.ssa Maria Concetta Donato Istituti Comprensivi Terme Vigliatore - San Piero Niceto - Novara di Sicilia.

Determina n° 29  del 08/09/2015

Oggetto:Designazione rappresentante nel Collegio dei Revisori dei Conti ambito n.20 della Provincia di Messina - Dott.ssa Maria Concetta Donato Istituti Comprensivi Terme Vigliatore - San Piero Niceto - Novara di Sicilia.

Visualizza il documento Scarica la Determina