Determina n° 625 del 13/03/2015 Smaltimento rifiuti differenziati, scarti e imballaggi di legno, rifiuti biodegradabili. Impegno sommaa per il servizio svolto nei mesi di novembre e dicembre 2014 Ditta PI.ECO Srl.

Determina n° 625  del  13/03/2015

Oggetto:Smaltimento rifiuti differenziati, scarti e imballaggi di legno, rifiuti biodegradabili. Impegno sommaa per il servizio svolto nei  mesi di novembre e dicembre 2014 Ditta PI.ECO Srl.

Data di Pubblicazione:13/03/2015

Area di emissione : Area Tecnica