Determina n° 612 del 12/03/2015 Impegno somma per liquidazione acconto onorario Dott. Silvia Marini nominato C.T.U. nella controversia vertente dinanzi Tribunale Barcellona P.G. tra Comune di Barcellona P.G. c/Comune Terme Vigl. iscritta al n° 607/2009/

Determina n° 612  del  12/03/2015

Oggetto:Impegno somma per liquidazione acconto onorario Dott. Silvia Marini nominato C.T.U. nella controversia vertente dinanzi Tribunale Barcellona P.G. tra Comune di Barcellona P.G. c/Comune Terme Vigliatore iscritta al n° 607/2009 R.G.

Data di Pubblicazione:12/03/2015

Area di emissione : Area Amministrativa - Servizi Demografici - Socio Culturali