Determina n° 521 del 10/12/2014 Liquidazione fattura Avv. Branca Antonino, deliberazione di incarico n.240/11. Costituzione dinanzi al Tribunale di Barcellona P.G. Atti di citazione del Responsabile Civile Trifiletti Carmelo + altri c/Comune di Terme V.

Determina n° 521  del  10/12/2014

Oggetto:Liquidazione fattura Avv. Branca Antonino, deliberazione di incarico n.240/11. Costituzione dinanzi al Tribunale di Barcellona P.G. Atti di citazione del Responsabile Civile Trifiletti Carmelo + altri c/Comune di Terme Vigliatore

Data di Pubblicazione:10/12/2014

Area di emissione : Area Amministrativa - Servizi Demografici - Socio Culturali