Premessa
Il Comune di Terme Vigliatore ha realizzato il sito ufficiale per divulgare in maniera chiara e completa le informazioni sulla pubblica amministrazione cittadina. Il Comune di Terme Vigliatore produce questa pagina informativa di Note legali nel rispetto delle direttive delle linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni.

Copyright

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono copyfree, quindi liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons BY-CN-SA 2.5. (Attribuzione-Non Commerciale-Condividi allo stesso modo)

Creative Commons Public License BY-CN-SA 2.5

La licenza prevede che i contenuti possano essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti o recitati:
- attribuendone la paternità a www.comune.termevigliatore.me.it
- non per fini commerciali
- se modificati, distribuiti solo con una licenza identica o equivalente a questa.

Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Comune di Terme Vigliatore può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti.
Il Comune di Terme Vigliatore provvede ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
Il Comune di Terme Vigliatore si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Terme Vigliatore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Questi collegamenti non implicano l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Comune di Terme Vigliatore declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc., , sono liberamente e gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione che viene prodotta mediante un avviso in premessa all'uso degli stessi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari e pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti. Il Comune di Terme Vigliatore non assume nessuna responsabilità qualora quanto distribuito fosse non utilizzabile dalle persone che li devono consultare.

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Maggio 2014 14:50