Un adesivo promozionale per Terme Vigliatore

l'adesivo promozionale “Benvenuti a Terme Vigliatore; Qui l'accoglienza è di casa” è il messaggio che spicca in un colorato adesivo con al centro il personaggio-mascotte dell'Assessorato al Verde Pubblico. Gli Adesivi che in questi giorni  verranno recapitati a tutte le attività commerciali  tendono a sottolineare  sul territorio il risultato raggiunto dalla cittadina termale al concorso Nazionale dei Comuni Fioriti, ma allo stesso tempo puntano a  caratterizzare tutte le vetrine dei negozi con un messaggio univoco che possa in qualche modo attirare e fermare l'attenzione dei passanti e del comprensorio. L'Assessore Michele Isgrò che è stato promotore della partecipazione al Concorso Nazionale nel quale Terme Vigliatore si è aggiudicata la valutazione di tre fiori su un massimo di quattro raggiungibili, crede molto nella propaganda e ricaduta positiva che questo genera per il Comune da oggi presente nella guida ufficiale del concorso che verrà distribuita in punti turistici di tutta Italia ed anche nelle edicole come allegato a riviste del settore.
Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Marzo 2013 12:21