URP

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, U.R.P., è un servizio di comunicazione ed ascolto per semplificare e favorire i rapporti tra i cittadini e l’Amministrazione Comunale.
L'Ufficio svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti e il diritto di partecipazione.

Servizi:
Attraverso l’U.R.P. è possibile accedere ad una serie di servizi illustrati in questa sezione, insieme ad altre notizie riguardanti l’ufficio:

Servizio Front office per informazioni sull’attività e sulla struttura organizzativa del Comune;
Servizio “Punto d’ascolto” (Reclami, segnalazioni, suggerimenti, apprezzamenti );
Servizio Accesso agli atti attraverso : consultazione e rilascio copie;
Servizio “Infopoint” tramite siti internet di amministrazioni pubbliche e Gazzette Ufficiali;
Servizio Distribuzione e Assistenza compilazione modulistica;
Servizio Divulgazione materiale per “Campagne di informazione” indette dall’Ente;
Servizio “Autoconsultazione” bacheche, aggiornate di eventi ed inziative comunali, concorsi pubblici e notizie di pubblica utilità , visionabili in completa autonomia.

Dove: Sede: Palazzo Comunale, Piano terra
Via del Mare, 69 – 98050 Terme Vigliatore (Me)
Fax: 0909700396

Quando:

lunedì, martedì,mercoledì, giovedì  e  venerdì 09,00 - 13,00

A chi rivolgersi:

Responsabile URP :Dott.ssa Tindara Materia

Collaboratori :

- Rizzo Anna Beatrice
- Spinella Angela
- Presti Maria
- La Malfa Annalisa