Determina n° 35 del 23/08/2012 Nomina del Medico competente, Modalità di affidamento delle Visite Mediche obbligatorie di cui alla normativa vigente "D.Lgs 81/2008 personale dipendente del Comune di Terme Vigliatore, anno 2012

Determina n° 35  del 23/08/2012

Oggetto:Nomina del Medico competente, Modalità di affidamento delle Visite Mediche obbligatorie di cui alla normativa vigente "D.Lgs 81/2008 personale dipendente del Comune di Terme Vigliatore, anno 2012.

Visualizza il documento Scarica la Determina