Analisi acquedotto comunale dicembre 2012

Analisi  acquedotto comunale dicembre  2012

Il Sindaco comunica alla cittadinanza che da analisi effettuate sulle acque dei serbatoi dell'acquedotto comunale per la ricerca idrocarburi policiclici aromatici e Benzene , dai valori riscontrati la qualità delle acque risulta conforme ai valori indicati dal Decreto Legislativo 31/2001 e smi concernente la qualità delle acque destinate ad uso umano.

Di seguito le analisi in dettaglio:

icon Relazione Analisi delle acque ricerca idrocarburi policiclici aromatici e Benzene dicembre 2012

icon Esito analisi ricerca idrocarburi policiclici aromatici e Benzene acque Serbatoio Terme

icon Esito analisi ricerca idrocarburi policiclici aromatici e Benzene acque Fontana Vigliatore

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Dicembre 2012 11:11