Giunta Comunale

Ginevra Angela

VICESINDACO

Dott.ssa Ginevra Angela, nata a Centuripe (EN) il 22-11-1962

Apri Determina di nomina a vicesindaco

Tributi-Servizi Demografici- ISTAT  - SUAP- Beni Culturali-Tutela Ambientale e Sanità.

Buglisi Nunziato

Dott. Buglisi Nunziato, nato a Castroreale (ME) il 03-03-1955

Programmazione  Economico  Finanziaria  ed  Economia  Sostenibile -  Servizi  Informatici - Servizi  Cimiteriali.

Correnti Maria

Dott.ssa Correnti Maria, nata a Messina (ME) il 23-02-1975

Legalità e Trasparenza - Pari opportunità -Pubblica Istruzione e Politiche Educative-Affari Generali.

Federica Sottile

Dott.ssa Sottile Federica Tindara, nata a Barcellona P.G. (ME) il 25-05-1982

Marketing territoriale - Cultura- Sport- Turismo e Spettacolo-Servizi Sociali-Politiche Giovanili.