Giunta Comunale

La Giunta Municipale

Assessori

Assessore alla Programmazione Economico Finanziaria - Marketing Territoriale ed Economia Sostenibile - Politiche Giovanili - Servizi Informatici.

Determina di attribuzione deleghe

Assessore alla Manutenzione Infrastrutture Comunali - Servizi Cimiteriali - Cultura - Sport - Turismo e Spettacolo -Patrimonio - Relazioni Staff del Sindaco.

Determina di attribuzione deleghe

Assessore ai Servizi Sociali e SUAP - Beni Culturali - Tutela Ambientale e Sanità - Sicurezza e Controllo del Territorio.

Determina di attribuzione deleghe

Assessore alla Legalità e Trasparenza - Pari opportunità - Pubblica Istruzione e Politiche Educative - Affari Generali.

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Ottobre 2018 16:20