Giunta Comunale

VICESINDACO

Apri Determina di nomina

ASSESSORI

Programmazione  Economico  Finanziaria  ed  Economia  Sostenjbile -  Servizi  Informatici - Servizi  Cimiteriali.

Apri Determina di nomina Apri Determina di attribuzione deleghe

Legalità e Trasparenza - Pari opportunità -Pubblica Istruzione e Politiche Educative-Affari Generali.

Apri Determina di nomina Apri Determina di attribuzione deleghe

Tributi-Servizi Demografici- ISTAT  - SUAP- Beni Culturali-Tutela Ambientale e Sanità.

Apri Determina di nomina Apri Determina di attribuzione deleghe

Marketing territoriale - Cultura- Sport- Turismo e Spettacolo-Servizi Sociali-Politiche Giovanili.