Determina n° 661 del 30/01/2012 Impegno somma per differenza parcella presuntiva Avv. Carmelo Mazzeo. Delibera di assegnazione somma n.346/11. Atti di citazione Tribunale di Barcellona P.G. Abbate Salvatore n.q. rappresentante legale AGRIV.

Determina n° 661  del 30/01/2012

Oggetto:Impegno  somma per differenza parcella presuntiva Avv. Carmelo Mazzeo. Delibera di assegnazione somma n.346/11. Atti di citazione Tribunale di Barcellona P.G.  Abbate Salvatore n.q. rappresentante legale AGRIV. Cipriano Rosaria  c/Comune

Data di pubblicazione: 30/01/2012

Area di emissione : Amministrativa