Determina n° 660 del 30/01/2012 Impegno somma per differenza parcella presuntiva Avv. Carmelo Mazzeo. Delibera di assegnazione somma n.345/11. Atto di citazione Tribunale di Barcellona P.G. Cipriano Guglielmo c/Comune.

Determina n° 660  del 30/01/2012

Oggetto:Impegno  somma per differenza parcella presuntiva Avv. Carmelo Mazzeo. Delibera di assegnazione somma n.345/11. Atto di citazione Tribunale di Barcellona P.G.  Cipriano Guglielmo  c/Comune.

Data di pubblicazione: 30/01/2012

Area di emissione : Amministrativa