Il Sindaco Dr. Bartolo Cipriano

Dove rivolgersi:

Gabinetto del Sindaco dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Il Sindaco riceve: Venerdì del cittadino dalle ore 10.00 alle ore 12.00
previa iscrizione alle liste di attesa (si effettua personalmente, presentandosi presso l'Ufficio di Gabinetto il venerdì mattina - è consigliabile telefonare il giorno prima per accertarsi che il Sindaco sia presente)

icon Giuramento del Sindaco Delibera di Consiglio Comunale n°41 del 25/06/2013 (545.24 kB)