Calendario per la raccolta differenziata nelle Festività Pasquali 22 aprile e 25 aprile e 1° maggio

Raccolta differenziataIn vista del periodo delle festività anche la raccolta differenziata subirà delle modifiche per garantire il servizio come di seguito riportate:

• L’umido di lunedì 22 Aprile sarà ritirato martedì 23 aprile;
  • La Plastica di martedì 23 Aprile sarà ritirata mercoledì 24 aprile;
  • L’indifferenziata sarà ritirata regolarmente giovedì 25 aprile;
  • Il vetro del 1° maggio sarà ritirato come da calendario nelle successive giornate, fermo restando che nelle giornate non festive sarà aperto il Centro Comunale di Raccolta in via salita cimitero di Terme Centro che resterà’ aperto dalle ore 15:00 alle ore 17:00 dove tutte le utenze possono conferire i rifiuti differenziati.
Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Aprile 2019 18:31