Chiusura locali comunali e Scuole del Territorio Comunale per disinfestazione

Si avvisano i cittadini che il Sindaco con Ordinanza Sindacale n.3 del 25/02/2019 ha disposto la chiusura dei locali municipali nei giorni 04 e 05 marzo c.a., al fine di mettere in atto gli opportuni interventi di disinfestazione. Con la stessa ordinanza si dispone anche, la chiusura di tutti i plessi scolastici dell'Istituto Comprensivo e dei locali dell'Istituto Superiore Paritario - Artistico/Musicale e Coreutico, con sede in Via del Mare n. 67, nei giorni dal 04 al 06 Marzo c.a.

Leggi l'ordinanza

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo 2019 10:08